La nostra storia

 

la-nostra-storia-scritta-tracc

 

libri-la-nostra-storia

1951 · La Hallecher Insurance Broker affonda le proprie radici nella prima metà negli anni Cinquanta, quando Umberto Hallecher iniziò a lavorare nel settore assicurativo come produttore, per poi diventare Manager di Azienda per le più prestigiose compagnie italiane.

1990 · Mantiene tale attività sino agli anni Novanta, anni in cui decide di tornare alla libera professione, in qualità di Agente Generale della Milano Assicurazioni, coadiuvato dai figli Elena, Stefania e Davide.

2005 · Nel 2005, Umberto Hallecher costituisce una Società di Brokeraggio, specializzata nella consulenza, a favore delle PMI e nel Trasporto Valori. Contestualmente, il figlio Davide assume la carica di Agente Generale della Società Cattolica di Assicurazione. Tale carica viene mantenuta sino all’aprile del 2010, mese in cui lo stesso si dimette ed effettua un’esperienza di undici mesi presso l’INA-ASSITALIA, per poi intraprendere nel marzo 2011 l’attività di Broker ottenendo l’iscrizione presso il Registro Unico delle Imprese di Assicurazione e Riassicurazione e diventando così Broker e Risk Manager a titolo individuale.

2014 · Nasce la Hallecher Insurance Broker s.a.s., Società di Intermediazione Assicurativa e Risk Management, specializzata nei servizi succitati a favore delle PMI e dei Liberi professionisti.